it en

Località

Bellamonte, gioiello della Val di Fiemme, è sede dell'International Camp, campo estivo in montagna per bambini e ragazzi

Alla scoperta della Valle del Travignolo, delle sue fiabe e delle meravigliose Dolomiti

Bellamonte é un piccolo paese della val di Fiemme, nel cuore delle Dolomiti del Trentino Alto Adige. Il Park Hotel Sancelso dove si ospitiamo il campo estivo è situato su un’altopiano a 1378m di altitudine, immerso nel verde e con una vista unica sulle Pale di San Martino, ora Patrimonio Unesco, che al tramonto, come per magia, si tingono di rosa.

Val di Fiemme: il capolavoro del Trentino Alto Adige

La Val di Fiemme si estende lungo il torrente Avisio tra la Catena del Lagorai e il Latemar: tutta l’area  è estremamente interessante dal punto di vista geografico, geologico e naturalistico.

Molto frequentata sia d’estate e d’inverno, si conferma come una delle mete turistiche più apprezzate del Nord Italia.

Escursioni in montagna

Durante il campo estivo i ragazzi potranno vivere la montagna partecipando a escursioni in tutta la zona: dalla foresta del Parco di Paneveggio ai pascoli alpini del Passo Rolle, dalle pareti rocciose della Val Venegia alla valle dell’impetuoso torrente Travignolo, dai tranquilli laghi alpini di Cece e del Colbricon, sito mesolitico di caccia d’altura, fino all’imponente ghiacciaio della Marmolada.

Per scoprire il programma completo del camp, clicca qui.

Non solo camp: il Park Hotel Sancelso!

Vi invitiamo a scoprire le bellezze della Val di Fiemme anche ad agosto o durante la stagione invernale: ospitiamo infatti il camp nel nostro albergo, una struttura ecosostenibile e dal design ricercato dalla quale si gode una vista ineguagliata della valle.

Un invito esteso a tutta la famiglia, anche ai vostri amici a 4 zampe che ospitiamo gratis e con amore!

Translate »