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Per completare la domanda d’iscrizione è necessario scansionare in formato .pdf, con peso massimo di 8 MB, i seguenti documenti del partecipante (i documenti scansionati andranno poi stampati e riposti in valigia)

  • Carta d’Identità del Partecipante

nominare il file “cognomePartecipante_nomePartecipante _carta_identità”

  • Tessera Sanitaria Partecipante

nominare il file “cognomePartecipante_nomePartecipante_tessera_sanitaria”

  • Certificato Vaccinale Partecipante con tutte le vaccinazioni precedenti

nominare il file “cognomePartecipante_nomePartecipante_ certificato _vaccinale”

Qualora la quota per le spese di viaggio e attività esterne fosse a carico dell’Azienda si prega di non compilare la casella “viaggio” e “attività sportive esterne”

  • Eventualmente il Certificato Medico Allergie/Intolleranze Alimentari

nominare il file “cognomePartecipante_nomePartecipante_certificato_alimentare”

  • Eventualmente il Certificato Medico Patologie e Terapie in atto

nominare il file “cognomePartecipante_nomePartecipante_certificato_terapie”

Dopo l’invio del form riceverete un’email automatica di conferma, qualora non la riceveste vi invitiamo a controllare la casella Spam/posta indesiderata.

ATTENZIONE!

Per spostarsi tra le pagine del form usare solamente i tasti “NEXT” e “PREVIOUS”. Non usare le frecce del browser altrimenti il form dovrà essere compilato nuovamente anche se i campi mostrano il testo.